Tuca dobrè, "Qui va bene". Diario insano di una permanenza in Bulgaria

martedì, maggio 30, 2006

And the winner is...

Della serie "le disgrazie non vengono mai sole" oggi il T&A ha acquisito un nuovo elemento: Serafino "Minchietorige" Palagonia. La su prima frase all'ingresso nei nostri uffici è stata "Uèè dov'è il mio armadietto?", ma il pronto Marraffa gli ha subito messo le cose su un diverso piano facendo notare che:
1. abbiamo un cestino fastidiosamente puzzolente e qualcosa che copra l'odore potrebbe essere utile
2. stavamo pensando di ripristinare la buona consuetudine medievale secondo la quale i subordinati correvano a prendere a piedi la neve sulle montagne per portare qualcosa di fresco ai superiori o ai membri più anziani del team
3. lo "Ius primae noctis" è stato in gran parte abolito, ma è opportuno riflettere sul valore delle parole "gran parte" anziché "completamente"

In definitiva, fino ad ora, abbiamo temporaneamente perso un membro (Filippo "Marcus" Catalano) ma abbiamo guadagnato (parola abusata, sarebbe meglio rimediato) un minch... ehmm ehmm, un coordinatore. Posted by Picasa

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il soggetto è stato alternativamente chiamato nel tempo "Stominkia" o "Magnacannoli", sempre appellativi che rivelano cmq un certo affetto.

10:25 AM

 

Posta un commento

<< Home