Ospedale di Sofia accusato di vendita cellule staminali

La denuncia che ha scatenato l'arresto è stata effettuata da una coppia che si era recata alla clinica ortopedica, la moglie aveva subito una frattura del polso e durante l'intervento di "riallinemaneto osseo" si è ritrovata incinta di nove mesi.
La polizia crede in una connivenza tra il direttore della clinica ortopedica e Dimitar Dragiev secondo la quale venivano prelevate cellule staminali ai pazienti maschi (fecondi) che visitavano il reparto ortopedico per impiantarle illegalmente in giovani donne al fine di creare la razza perfetta.
Qui potete vedere la foto del bambino nato solo dopo due giorni di gestazione che è stata diffusa a tutte le unità della polizia di frontiere poichè dai tratti somatici si pensa che il padre "genetico" non sia bulgaro.

2 Comments:
a regà... dopo il blog di vannamarchi, questo e' il piu' visitato dagli italiani!!!
Anche da quelli che non sono piu' tra voi! In proposito ricordo che "ai miei tempi" le partite di calcetto finivano sempre con una sconfitta sonora del t&gay nonostante la difesa massiccia!!!
...i miei migliori auguri di guarigione staminale allo sfortunato bs! Ma chissà se chiudendosi una porta, non gli si apra un portone! Potrebbe sempre decidere di smetterla con il calcio e iniziare con il pattinaggio acrobatico!!
Un abbraccio a tutti dal vostro milanese luca arca!
10:39 PM
La simpatia di Luca è comparabile solo alla sua scarsa memoria.
Il T&A sconfitto sul campo ? Mi sà che la cometa di Halley arriverà in Orione solo tra qualche anno.
Un abbraccio a Luca ed agli altri visitatori del blog.
Ale
10:25 AM
Posta un commento
<< Home