Tuca dobrè, "Qui va bene". Diario insano di una permanenza in Bulgaria

martedì, febbraio 21, 2006

Four stripes is megl che three

Qui in Bulgaria non si bada a spese ma l'economia ha la sua dimensione umana, la particolare tipologia del capitalismo adottato viene incontro anche alle esigenze del popolo senza però lasciare da parte l'innovazione tecnologica che le popolazioni autoctone hanno issato come bandiera nazionale.
Nella foto vediamo in bella mostra in uno dei più esclusivi negozi di abbigliamento sportivo l'evoluzione delle calzature sportive: le Adidas 4 strisce che al prezzo di 24 Leva promettono un miglioramento delle prestazioni sportive del 33% rispetto al normale modello Adidas.

Ma ecco che interviene il capitalismo dalla faccia umana che rende tanto speciale questo paese: sei un "meno abbiente" ? Hai problemi di malnutrizione o igiene personale ma vorresti, in ogni caso, indossare delle calzature sportive?

Allora comprati le Adidas 2 striscie e con solo 16 Leva potrai assicurarti quasi le stesse prestazioni delle Adidas vere (una diminuzione stimata del 33%) e finalmente potrai vantartene con i tuoi amici e, magari, riuscire a correre più velocemente dei cani randagi!

Bulgaria, one like no one. Posted by Picasa

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Le compro. Nun ciavete proprio un cazzu da fare su quel progetto ne?
Ande a ciape al rani...
Anonimo

3:11 PM

 

Posta un commento

<< Home